Siamo in grado di effettuare il processo di revamping macchinari di cui si sono persi i contatti con i costruttori, con i softwaristi e con gli integratori che le hanno installate.

Macchine che altrimenti sarebbero destinate alla rottamazione perché non più a norma o mancanti di aggiornamenti elettrici, elettronici o software, possono rinascere a nuova vita ed essere utilizzate ancora per molti anni, evitando investimenti importanti di sostituzione.

Grazie all’importante quantità di macchinari nuovi che trattiamo ogni anno, ci capita di ritirare macchinari usati o di ricevere da nostri clienti macchine in conto vendita, così come ne abbiamo di quasi nuove utilizzate per dimostrazioni o fiere.  

Il nostro reparto tecnico le controlla, le revisiona, sostituisce le parti usurate o danneggiate e le rende disponibili per chi non voglia acquistare una macchina nuova.

Potete provarle nella nostra sede  e verificare il loro funzionamento.

Contattateci per avere l’elenco delle macchine disponibili.

Con il trascorrere degli anni e l’accumularsi dell’esperienza abbiamo imparato che molti dei problemi e degli inconvenienti che si creano in un impianto sono legati alla parte software…e lo saranno sempre più!

Nel corso del tempo abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti anche l’integrazione software necessaria al loro specifico progetto, perché le software house non sempre sono aziende flessibili e con esperienze di
integrazione. Siamo in grado di fornirvi soluzioni che funzionano nei tempi stabiliti, senza il rischio di dover intervenire di nuovo per risolvere problemi di integrazione.

I nostri servizi post vendita sono completati da un fornito magazzino di ricambi. Troverete in tempi brevi tutti i ricambi per i vostri macchinari. Per aumentare il nostro servizio, i nostri tecnici dispongono anche di un car kit in auto con i pezzi a più frequente rotazione dei macchinari più diffusi, in modo da risolvere immediatamente le emergenze più comuni.

La migliore soluzione per essere preparati ai fermi improvvisi è dotarsi di un kit di ricambi consigliati da tenere in azienda, in modo che i nostri tecnici siano sempre in grado di risolvere i problemi del macchinario e non soltanto quelli più comuni. Per questo il nostro obiettivo è far sì che ogni macchina installata sia dotata di un suo kit ricambi.


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    Riferimenti per Ricambi

    Anna Debora

    Telefono: 055/8430571 interno 2

    Email: ricambi@sintesicom.it


    Quasi tutti i macchinari che forniamo hanno bisogno di materiale di consumo per svolgere la propria funzione. Solo materiali adatti possono permettere al macchinario di raggiungere e mantenere nel tempo le prestazioni per il quale è stato acquistato, e aiutano a prevenire fermi e interventi tecnici che fanno perdere produttività e aumentare i costi.

    Di solito in presenza di questi inconvenienti, fra il fornitore dei macchinari e quello dei consumabili ci sono scambi di responsabilità.

    Come si risolve il problema? Fornendo l’intero pacchetto e assumendoci per intero la responsabilità di ottenere dall’impianto le massime prestazioni possibili.

    La fornitura di una macchina è solo l’inizio di quello che sarà il vero rapporto fra il fornitore e il cliente.

    È da quel momento che partono tutte le operazioni di progettazione, realizzazione, installazione e istruzione del personale. A ciò seguiranno le manutenzioni programmate e gli interventi di assistenza e cura dell’impianto. Nella lunga vita di un impianto è il servizio di assistenza che resta vicino al cliente in ogni istante, in ogni giorno dell’anno a trasformare la soddisfazione per un bell’investimento fatto nella fiducia in un’azienda che lo cura e lo coccola. Questa è la nostra aspirazione e il nostro impegno.

    Cartina Italia Assistenza